Arredare il bagno? Facile con le collezioni Mobiltesino

Quando arriva il momento di decidere come arredare la stanza da bagno siamo subito pervasi da una splendida sensazione di euforia e benessere, che tuttavia pian piano lascia il posto a dubbi e perplessità.

L’importante è restare focalizzati affinché tutto risulti armonioso e al contempo discreto con il resto della casa.

Puoi optare per un bagno moderno, chic o minimal, ma prima di tutto bisogna fare i conti è con i metri quadrati! L’arredo dei sogni è possibile in ogni caso, basta pensare concretamente alle dimensioni della stanza e le collezioni Mobiltesino sono il vostro passe-partout. 

Il Bagno piccolo: lo scrigno del benessere! È fondamentale fare attenzione e recuperare tutti gli spazi, sfruttare le profondità e scegliere arredi in grado di unire l’utile al dilettevole. Bisogna cercare l’essenziale nella quotidianità delle collezioni FLY e DROP: minimo ingombro in un concentrato di design e tecnica. Non solo, la profondità totale #40, le soluzioni tecniche, i materiali innovativi e una vasta gamma di colori e finiture disponibili, completano il progetto connotandolo di design e qualità. 

Il Bagno medio: un classico! È la tipica situazione in quanto la maggior parte dei bagni oggi sono di queste dimensioni. La differenza sta tutta nella distribuzione degli spazi che devono essere pensati per migliorare la praticità della stanza. L’adattabilità della collezione URBAN a molteplici configurazioni di utilizzo è perfetta con la sua vasta gamma delle finiture che ti permette di giocare con i colori e i dettagli. 

Il Bagno grande: una SPA tutta personale. 
Le soluzioni anche in questo caso sono tante per questo lasciati guidare dal gusto personale, giocando sui materiali e i dettagli! Caratterizzata dal più nobile dei materiali naturali come il Legno Massello la collezione VELVET è in grado di evidenziare sensazioni tattili e visive uniche. LUXOR invece sintetizza la creatività, l’esperienza, il design tipici del made in italy firmato Mobiltesino. e per dare un tocco retrò SUITE unisce caratteristiche di funzionalità con quelle estetiche.

images/news/Mobiltesino_FlyDrop.jpg
images/news/Mobiltesino_Urban.jpg
images/news/Mobiltesino_Urban.jpg

Vieni a visionare i prodotti MOBILTESINO presso Ge.MI ceramiche, a Termini Imerese in via G. Marconi 8/C, tel. 0918144792, www.gemiceramiche.com