MIRAGE Evo_2/E

Stai progettando un ambiente outdoor? Scopri i vantaggi dei pavimenti con spessore da 20 mm.

Evo_2/E™ è il primo 20 mm in gres porcellanato per l’outdoor e il gardening. Un sistema completo di pavimenti e pezzi speciali per spazi esterni pubblici e residenziali. Se stai pensando di progettare un ambiente esterno, ti raccontiamo perché Evo_2/E™ è il progetto per te!

Evo_2/E™ è il primo sistema completo di pavimenti e pezzi speciali in gres porcellanato in 20 mm utile a trasformare giardini, spazi pubblici, piscine e terrazze in ambienti piacevoli da vivere e da osservare. Mirage per prima ha deciso di investire sull'outdoor realizzando questo programma capace di elevare semplici spazi all'aperto nel vero e proprio cuore del vivere urbano.

1) Evo_2/E™ ha la gamma più ampia sul mercato
Se stai cercando di trasformare il tuo giardino nel fulcro pulsante della casa, se stai pensando di arredarlo utilizzando gli stessi pavimenti che hai utilizzato per gli interni, se desideri un prodotto in grado di far vivere comodamente gli spazi all'aria aperta, la gamma offerta da Evo_2/E™ è ciò che serve a completare il tuo progetto: disponibile in 16 collezioni (ciascuna abbinabile ai pavimenti per indoor), in 64 colori e 9 formati, Evo_2/E™ permette a tutti di trovare sempre il prodotto capace di rispondere alle proprie esigenze.

 

2) Evo_2/E™ è utilizzabile in diversi sistemi di posa
Bordo piscina, camminamenti all'interno del giardino, aree relax all'aria aperta: i prodotti Evo_2/E™ si prestano ad essere installati in qualsiasi spazio outdoor attraverso diversi sistemi di posa: ghiaia, sabbia, massetto, erba e sopraelevato.

 

3) Evo_2/E™ ha tanti elementi speciali, per rifinire ogni ambiente nei minimi dettagli
Con Evo_2/E™ è possibile curare gli spazi esterni fin nei minimi particolari grazie alla vasta disponibilità di pezzi speciali e decori che permettono di rendere ogni ambiente unico, perfetto sia dal punto di vista funzionale sia in termini di resa estetica. Gli spazi esterni poi possono entrare fin dentro le mura domestiche attraverso i pavimenti interni, coordinati con quelli dedicati al mondo outdoor, per ottenere un effetto di continuità esclusivo.



Una materia unica: il Gres Porcellanato
Mirage è stata la prima azienda ceramica a scegliere di utilizzare il gres porcellanato in ambienti esterni: il nostro gres, ottenuto tramite un particolare processo di produzione, è perfetto per soddisfare i criteri di un’architettura innovativa, dal momento che è capace di unire prestazioni tecniche di altissimo livello, necessarie in ambienti outdoor, con un ricercato gusto estetico.

Il gres porcellanato è: Resistente (agli sbalzi termici, alle rotture, agli attacchi chimici, alle macchie); Facile, leggero e sicuro (da pulire, da posare, da rimuovere, da vivere); Rispettoso dell'ambiente (Leed Compliant, Made in Italy).

Vieni a visionare i prodotti MIRAGE presso Ge.MI ceramiche, a Termini Imerese in via G. Marconi 8/C, tel. 0918144792, www.gemiceramiche.com