Novellini

 Novellini nasce come piccola azienda artigiana, specializzata nella lavorazione del ferro battuto e alluminio per la produzione di porte e finestre.

Dopo alcuni anni, inizia a produrre anche box doccia e incrementa così il suo business, arrivando al successo anche nel mercato europeo.
In seguito introduce anche nuovi articoli per il benessere, ampliando la gamma prodotti con le cabine multifunzione e le vasche idromassaggio.

Nel 2007 nasce Elysium, la collezione di alto profilo, che coniuga al meglio il design contemporaneo alla tradizionale cura per il dettaglio dei maestri artigiani italiani.

La filosofia produttiva di Novellini è fondata sulla comprensione delle esigenze reali dei clienti, con l'obiettivo di offrire al mercato la migliore esperienza da ogni punto di vista.
- Dalle materie prime al prodotto finito
- Attenzione alla qualità del prodotto
- Assistenza post-vendita
- Rispetto per l'ambiente e sicurezza

La missione dell'azienda è quella di migliorare la qualità della vita di tutti coloro che, nel mondo, sono alla ricerca dell’eccellenza per la loro casa e per la loro famiglia, attraverso l’utilizzo delle migliori tecnologie esaltate dalla passione e dal coinvolgimento intellettuale che nascono dalla ricerca del bello in tutto quello che fanno.

Il loro obbiettivo è quello di essere il punto di riferimento dell’eccellenza e della cultura dell’arredo bagno, l’azienda più innovativa che propone i migliori prodotti e che offre i migliori servizi.

I valori fondamentali dell'azienda sono la passione per l’eccellenza, intesa come amore del bello e il ben fatto, e l’etica intesa come valore nel lungo termine attraverso la sostenibilità, la trasparenza e la valorizzazione delle persone.
Vogliono mettere al centro delle loro scelte l’uomo e la qualità della vita delle persone, sempre guidati dalla passione in tutto quello che fanno.

Vieni a scoprire le soluzioni per il tuo bagno Novellini presso Ge.MI ceramiche, a Termini Imerese in via G. Marconi 8/C, tel. 0918144792, www.gemiceramiche.com